Calvizia maschile, Cura dei capelli, Protesi capillari

Consulenza Protesi Capelli

Protesi capelli

Se soffrite di calvizie da tempo e magari avete pensato o provato alcune strade per risolverla, avrete anche sicuramente sentito parlare di protesi capelli.

Possiamo dire che la scelta di una protesi capelli è sicuramente un eccellente soluzione per risolvere il disagio che ci affligge, ma è bene farlo tramite una specifica consulenza.

Scegliere con consapevolezza

Sicuramente i consigli di un esperto del settore possono aiutare nello scegliere consapevolmente che tipologia di protesi capelli si adatta più alla nostra persona.

Si possono così valutare risultati ottenibili nell’immediato e  quali benefici ci può dare nel tempo.

In cosa consiste una consulenza?

La consulenza per valutare la migliore soluzione per la nostra problematica è il modo più opportuno per risolvere il nostro disagio dovuto alle calvizie.

Il consulente (esperto del settore) metterà a disposizione tutta la sua conoscenza ed esperienza per consigliare la soluzione più adeguata al proprio caso.

Tutte le domande e i dubbi riguardo risultati estetici, durata dell’impianto e personalizzazione della protesi capelli, saranno colmati in sede d’incontro.

Scegliere una protesi capelli della giusta misura, sicuramente migliorerà le performance della stessa e l’integrazione sarà perfetta.

Perché preferire una protesi capelli personalizzata?

In commercio esistono protesi capelli sul pronto o simil parrucche di ogni genere, che possono si contrastare il disagio, ma solo in maniera temporanea.

Scegliere di personalizzare una protesi capelli invece darà benefici a lungo termine e costanti.

Questo è proprio il motivo per cui la personalizzazione della protesi capelli è cosi importante da risultare fondamentale.

Si potrà tramite consulenza farci consigliare sulla densità dei capelli, che tipologia di capelli è più adatta, il loro colore, la sfumatura e anche la direzione dei capelli stessi che più si addice al nostro viso.

Importante anche la forma e dimensione della nostra testa e la nostra tipologia di attaccatura sulla parte frontale.

Tutto sarà studiato e misurato per creare la protesi più adatta a noi.

Come vengono prese le misure?

Appunto di estrema importanza è misurare in maniera corretta tutte le linee di curvatura della testa.

Quando i rilievi non sono stati effettuati, le problematiche che si verificano possono essere molteplici come : verificarsi di pieghe, la stabilità ridotta o la non adesione perfetta alla curvatura della testa.

Misurare la circonferenza della testa in maniera corretta, è essenziale per costruire una protesi comoda e impercettibile alla vista e al tatto.

Si può quindi dire con certezza che personalizzare sia la migliore soluzione per avere una protesi capelli che ci doni di nuovo la naturalezza di avere i capelli in modo definitivo.

Rivolgersi ad aziende specializzate con esperti ed operatori del settore come Capelli For You è la scelta giusta per eliminare il disagio e tornare a sorridere del proprio aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.