Compila il modulo e verrai ricontattato per fissare un Consulto Gratuito nel salone affiliato più vicino a te.

Cliccando sul bottone "Invia Richiesta" autorizzo il trattamento dei dati personali da noi forniti nei limiti risultanti dalla della Legge sulla privacy 196 del 2003.

Richiedi subito un consulto gratuito e cambia la tua vita

Continua la promozione di Capelli for you che offre in tutti i suoi centri autorizzati un consulto gratuito. Basta solo registrarsi con il modulo qui accanto per ricevere l’invito in uno dei nostri centri autorizzati e scoprire se e come puoi risolvere il tuo problema di Calvizie.

Contributo regionale

Informiamo la Ns. clientela che la regione Toscana eroga un contributo per l’acquisto di una parrucca a tutte le donne affette da tumore e che hanno perduto i capelli a causa della chemioterapia.Verrà rimborsato a chi ne farà richiesta ℅ le strutture sanitarie competenti a fronte di una certificazione medica e della documentazione della spesa sostenuta. La Regione Toscana mette a disposizione delle donne affette da alopecia per chemioterapia e delle persone affette da alopecia per le patologie elencate nell’allegato A alla Delibera G.R.T. n.463/2008 un contributo di €. 300,00 per l’acquisto di una parrucca. La domanda per il contributo va presentata all’ AUSL di riferimento. Scarica l’allegato A : Del.463_2008_allegatoA.pdf

Che tu sia uomo o donna, se la calvizie per te è un problema lascia subito i tuoi dati, insieme troveremo la Soluzione adatta a te!

Saloni affiliati in Italia Capelli for You

Video Testimonianze