Calvizie femminile, Cura dei capelli

Extension a clip: Easy Look & Easy Volume

Le extension a clip sono l’accessorio ideale per tutte quelle donne che cercano una soluzione per donare più volume alla propria chioma.

Prima di parlare nel dettaglio di questi accessori è bene fare una distinzione.

Con Easy look si indicano extension a clip applicabili sui capelli e in grado di dare immediatamente più volume alla capigliatura.

Sono accessori pensati per donare qualcosa in più alle acconciature di ogni giorno.

Invece, l’Easy volume è un extension a clip pensata per donare più volume alla parte superiore della testa, regalando una chioma più corposa a chi soffre di diradamento nella zona centrale.

Pertanto, in alcuni casi (Easy Look) l’obiettivo è quello di avere un accessorio facile e veloce da indossare per cambiare look con estrema semplicità.

In altri casi invece (Easy Volume) si cerca una soluzione a un leggero diradamento capillare che può causare disagio alla persona che ne soffre.

Il diradamento capillare colpisce numerose donne e costituisce un fenomeno causato da vari fattori: genetica, stress psico-fisico, stili di vita non corretti.

Nel diradamento, a seguito di una progressiva caduta dei capelli, il cuoio capelluto rimane scoperto principalmente nella parte centrale e superiore della testa.

Molte donne sono colpite dalla caduta di capelli temporanea o permanente in seguito a particolari periodi delle proprie vite.

Il fenomeno del diradamento centrale viene infatti riscontrato con maggior intensità nelle fasi del post parto, nell’allattamento o nella menopausa, momenti nei quali si verifica all’interno dell’organismo femminile un maggiore squilibrio ormonale.

Per questo, le diverse soluzioni di Extension a clip possono essere efficacemente utilizzate da tutte le donne che vedono la propria capigliatura diminuire a causa del diradamento.

Extension a clip Easy Look

Come abbiamo detto, le extension a clip Easy Look sono un accessorio moda, e non una soluzione al diradamento.

Sono facili da indossare grazie alle comode clip che permettono un semplice ancoraggio e una semplice successiva rimozione.

Le Easy Look possono essere in capelli veri indiani o europei.

I primi sono capelli pretrattati, pensati per chi presenta un colore scuro di capelli.

Invece i capelli veri europei presentano una maggiore versatilità e possono essere sottoposti a trattamenti di colorazione e decolorazione.

Le Easy Look con un semplice click sono in grado di donare volume alla capigliatura con un cambiamento d’effetto immediato e alla moda.

Easy Volume

Come già anticipato, Easy Volume fa parte della famiglia delle Extension a clip, ma al contrario delle Easy Look risponde a una necessità diversa.

Con l’applicazione dell’Easy Volume il diradamento centrale verrà interamente integrato con una nuova e più folta capigliatura.

L’effetto naturale è garantito grazie all’utilizzo dei capelli veri indiani o europei.

Colori e sfumature potranno essere scelte in base alle proprie preferenze.

Con Extension a clip Easy Look e Easy Volume, Capelli For You si impegna a realizzare soluzioni che possano aiutare le clienti a ritrovare il senso della propria immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *