Cura dei capelli

Infoltimento capelli

Infoltimento capelli

Perché pensare ad un infoltimento capelli?

Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e vedere nel tempo alcuni cambiamenti?

Ad esempio il diradamento, magari dovuto a patologie persistenti o di passaggio congiunte a periodi particolarmente stressanti?

Anche l’invecchiamento, che è un processo naturale e fisiologico, può essere accompagnato da un processo irreversibile di caduta capelli.

Magari vorresti fare qualcosa e non hai mai pensato che un infoltimento è la soluzione più idonea che può alleviare quella sensazione di disagio.

L’infoltimento può migliorare la tua autostima, e non compromettere tutte le attività quotidiane che svolgi.

Fare sport, andare in vacanza, o semplicemente stare con le amiche e non sentirti in difetto, anzi ricevere complimenti per il risultato ottenuto. 

 Sicuramente l’infoltimento capelli è la soluzione che mira a risolvere problematiche di diradamento.

Differenze fra infoltimento chirurgico e non.

Si può parlare di infoltimento chirurgico nel caso di trapianto capelli.

Un intervento a tutti gli effetti, che porta conseguenze come dolori fisici e cicatrici.

Un’altra tecnica di infoltimento chirurgica, ma meno invasiva è la tricopigmentazione, che consiste nel tatuarsi la zona dove è mancante di capelli, si deve riflettere sull’assenza di tridimensionalità.

Fra le soluzioni non invasive si annovera la protesi capillare, una soluzione di efficacia immediata, leggera e impercettibile al tatto.

Sicuramente non da conseguenze di segni come cicatrici o dolore e il suo effetto di volume capelli è come se non li avessi mai persi, grazie all’innesto diretto sulla membrana di una moltitudine di capelli veri.

Per quanto riguarda anche il tempo di applicazione, sarà come andare ad un salone di bellezza e attendere rilassandosi la conclusione del lavoro.

Possiamo inoltre parlare di una manutenzione della protesi minima.

Composta da capelli veri, dovranno essere utilizzati prodotti appositi per lavaggio e asciugatura, a seconda delle proprie caratteristiche ed esigenze.

La protesi capillare per donna si rivela come nell’uomo la migliore soluzione per risolvere il problema del diradamento capelli.

 

Soluzioni per capelli donne

L’infoltimento capelli donna ha una sua particolare variante nella protesi capillare.

Extravolume di capelli for you è stato ideato per tutte quelle donne che soffrendo di un problema di diradamento vogliano ritrovare il volume dei loro capelli originari.

Questa soluzione semipermanente e non invasiva, permetterà di tornare ad uno stato precedente la caduta.

Movimenti di nuovo naturali per i tuoi capelli, una ritrovata fiducia in se stessi e un sentirsi bene con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.