Profumatori per ambiente

Bollicine di vino

la vendemmia

Quando le colline si tingono d’ autunno, la Toscana si prepara al suo rito più magico, la vendemmia.

Il mattino ha quella velata brina che si scioglie al sole ancora mite, i colori intensi si fondono alla terra, l’orizzonte si sfuma con le colline al tramonto, la vendemmia è già iniziata.

La vendemmia, profumo d’arte.

Forse è proprio a questa dolce sfumatura del paesaggio toscano che Leonardo prese inspirazione per la sua tecnica rivoluzionaria.

Semplice, cosi sublime da essere poetica, lo sfumato, forse la vendemmia gli era una stagione cara dove attingere inspirazione al suo genio senza confini.

Oltre ai colori anche i profumi della stagione della vendemmia sono intensi, il profumo dei grappoli d’uva maturi e carichi di zuccheri fruttati, portati da sole e piogge estive, inebriano l’aria.

Frutti sapientemente lavorati durante la vendemmia, talento che si tramanda, passione che si trasforma, bollicine di vino che si liberano nelle cantine toscane.

Proprio da questa antica arte toscana, come molte altre, generatrice di uomini e donne di estro e genio, che attraverso i profumi della vendemmia nasce bollicine di vino.

Le dolci fragranze che si liberano, fin dai secoli precedenti, sono state studio di maestri dell’arte profumiera.

Seguendo nel tempo i rintocchi della natura, dalle piante ai frutti, sono state create profumazioni sempre più elaborate.

Una continua ricerca di miscele, uniche, delicate e allo stesso tempo avvolgenti per ogni uso.

La vendemmia, ci ha donato attraverso ricerche specifiche, bollicine di vino, una fragranza per ambiente firmata capelli for you.

Una Fragranza dal boquet fiorito e fruttato sofisticato, con un’aggiunta di aroma di mela, che la rende più dolce e porta con se un aroma di primavera.

Bollicine di vino è un Profumatore ambiente pieno di passione, ricerca e tradizione, che impreziosirà ogni ambiente della casa con un aroma irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.