Protesi capillari

Naturalità Protesi Capillare

In passato abbiamo parlato di come sul mercato si possano trovare protesi capillari di ogni genere e prezzo ma che la differenza per una protesi di qualità la facevano le loro caratteristiche e personalizzazioni.

Una peculiarità molto importante è  l’ effetto naturale che una protesi capillare deve dare alla persona che ne è portatrice.

Ma cosa rende naturale una Protesi Capillare?

Sicuramente l’elemento fondamentale per la naturalità è la gradualità della protesi stessa, che si differenzierà a secondo della posizione ( frontale, centrale o laterale)

Per gradualità si intende la densità di capelli che varia dalla parte frontale alla parte posteriore e laterale, per dare un effetto del tutto naturale alla capigliatura.

In generale nella parte della fronte, la densità di capelli è minore rispetto alla parte posteriore e questo è molto importante per non avere quell’effetto artefatto.

La consulenza per definire una Protesi capillare

Il motivo di una consulenza per valutare quale sia la protesi capillare che più si adatta alle proprie esigenze e caratteristiche fisionomiche è fondamentale per un risultato eccellente.

In consulenza infatti si andranno a delineare le caratteristiche della protesi in base ciò che vuole ed è più giusto per il cliente: densità, colore e lunghezza, spessore ecc.

Si può affermare con certezza che esiste una sostanziale differenza anche fra protesi per uomini e protesi per donne in quanto la densità di partenza sulla parte frontale è minore nei primi e maggiore nelle seconde.

La particolarità di una protesi capillare personalizzata e su misura è che avrà come risultato finale un aspetto invisibile e impercettibile sia al tatto che alla vista, garantendo l’effetto totalmente naturale.

Capelli For You si impegna da anni per garantire un risultato di eccellenza proprio sull’ effetto naturale delle protesi capillari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.