Centri professionali per la soluzione di alopecia e calvizie

Con Quinta Dimensione una soluzione professionale ai tuoi problemi di perdita dei capelli che riproduce la naturale attaccatura dei capelli. La soluzione che trovi nei nostri centri specializzati è la partenza graduale nella parte frontale nell'attaccatura dei capelli, evitando così l'effetto parrucchino che tende a mostrare una riga netta. Con Quinta Dimensione potrai portare i capelli tutti all'indietro.

Ma non finisce qui, grazie all’innesto diretto potrai addirittura scegliere la percentuale di capelli al centimetro quadrato, i tuoi nuovi capelli in questo modo saranno folti esattamente come erano prima della loro caduta. In sostanza dal punto di vista estetico non ci sarà alcuna differenza fra la tua testa con i capelli che aveva prima di perderli, e la tua testa con i nuovi capelli.

CENTRI PROFESSIONALI UNA VERA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA DI ALOPECIA

I capelli di Quinta Dimensione sono solo capelli naturali selezionati

Nei nostri centri specializzati troverai consulenti esperti che ti sapranno consigliare la soluzione migliore al tuo problema di alopecia o calvizie. Tutti i nostri prodotti sono costruiti a partire da capelli assolutamente naturali per il miglior risultato possibile e per restituirti una testa piena di capelli veri!

Nel primo caso i capelli sono capelli naturali cristallizzati e capelli europei vergini. I capelli sono naturali di origine indiana, hanno subito un processo chimico di lavorazione per portarli al colore desiderato come le extension da donna: sono più adatti agli uomini perché si possono scurire ma non decolorare.

I capelli europei vergini si presentano più sottili, non hanno subito alcun processo chimico e si adattano meglio al mondo femminile per le lunghezze e per la possibilità di essere decolorati e ricolorati.

Tutti i nostri capelli sono selezionati alla fonte per l’ottima qualità!

prima dopo problemi alopecia
NANOTECNOLOGIA PER TE

Quinta Dimensione è talmente elastica e sottile da non essere percepibile al tatto.

Grazie alle nanotecnologie la membrana è molto elastica e, una volta applicata, si adatterà alla tua testa a tal punto da non essere percepibile neanche al tatto toccandola, al tempo stesso una volta indossata nè tu nè gli altri si accorgeranno che esiste. Avendo lo spessore di uno strato di pelle, si adatta perfettamente alla cute evitando ogni tipo di disagio.

UNA SOLUZIONE SU MISURA

Anche tutto il resto della morfologia dell’attaccatura dei capelli viene realizzata su misura.

Sempre in ottica del raggiungimento della perfezione, con Quinta Dimensione potrai addirittura scegliere la morfologia dell’attaccatura che verrà realizzata su misura per te, in sostanza l’attaccatura dei tuoi nuovi capelli in ogni zona della tua testa sarà esattamente uguale a com’era prima della loro caduta. Non dovrai accontentarti di una forma precostituita come quella che ti possono proporre i nostri concorrenti.

UN TUO PICCOLO SEGRETO

Quinta Dimensione ha lo stesso spessore e la stessa elasticità di uno strato di pelle.

Le nanotecnologie che portano alla realizzazione della membrana di Quinta Dimensione la rendono inoltre talmente elastica da permetterle di adattarsi alle espressioni e ai movimenti della testa, il vantaggio concreto è che in questo modo membrana e pelle saranno una cosa sola e viene così scongiurato del tutto il pericolo scollamenti.

I capelli di Quinta Dimensione sono indistinguibili dal cuoio capelluto naturale.

Grazie a questa tecnologia infatti i capelli vengono inseriti uno ad uno, esattamente come nel cuoio capelluto naturale; in questo modo hanno movimento naturale e possono ondeggiare esattamente come quelli naturali.
Questo permette a chi indossa Quinta Dimensione di praticare ogni tipo di pettinatura, anche di portare i capelli tirati indietro, caratteristica fondamentale per gli uomini ma soprattutto per le donne. Infatti i capelli di Quinta Dimensione riescono a mantenere movimenti naturali anche nelle lunghezze! I prodotti concorrenti spesso possono usare sistemi di innesto annodato, impedendo di fatto un movimento naturale sopratutto nelle maggiori lunghezze, portando al famoso “effetto barbie”.

Richiedi un consulto GRATUITO!clear

Inviando questa comunicazione autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003