Tendenze capelli

Tendenze capelli estate 2021

Tendenze capelli estate 2021

Le tendenze capelli estate 2021 suggerite dall’alta moda, sono davvero tante. Pensate e create per soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza.

Colori dai riflessi caldi e luminosi, frange sbarazzine, tagli scalati: giocare con la propria chioma non è mai stato cosi divertente.

Le tendenze capelli primavera estate 2021 ci fanno osare, un modo per inaugurare questa nuova estate all’insegna del cambiamento.

Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo alcuni colori e tagli delle tendenze capelli primavera estate 2021 da cui trarre ispirazione.

Capelli corti estate 2021

Fra le tendenze capelli estate 2021 sicuramente possiamo citarvi il pixie cut, corto dietro con frangia di tendenza spettinata e sbarazzina.

Nasce negli anni 50, ma da allora non ha conosciuto tramonto. Da sempre richiesto, è il caschetto alla moda del momento: pratico, funzionale ed elegante.

CAPELLI MEDI

Pratici, versatili, molto gestibili anche in estate, in grado di dare valore ad ogni tipo di viso.

Si possono trovare moltissime interpretazioni, dal carré al long bob con  scalature lievi e frange, meglio se lunghe, sfilate e laterali.

Sicuramente il carré è un’ottima scelta per coloro che hanno capelli fini e sottili e vogliono donare un effetto di maggior volume.

Se si hanno capelli folti e spessi bisogna sempre fare attenzione alla lunghezza scelta.

Un taglio medio lungo scalato è ideale per non creare ulteriore volume ed ottenere un long bob o un simil carré che possa valorizzare senza rinunciare al tocco glam.

Tagli lunghi estate 2021 

Sicuramente la voglia di cambiare fa da padrona e ci suggerisce fra le tendenze capelli estate 2021 di osare con i nostri capelli giocando con scalature e sfilature, mixate sapientemente con riflessi particolari.

Sicuramente le sfumature luminose recitano un ruolo importante, un risultato solare che accende la nostra estate.

I tagli scalati con frangia sfilata, a tendina o  a ciuffo scalato, saranno fra le tendenze più glamour del momento.

Protezione solare

Non dimentichiamoci  di proteggere i nostri capelli dal sole.

Il suggerimento è di non rinunciare al proprio styling naturale, ma di proteggere i capelli con il supporto di prodotti solari per capelli.

Lo stress ai quali saranno sottoposti sarà maggiore e mantenere il loro colore, lucentezza e morbidezza sarà possibile grazie a queste accortezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.